home news forum careers events suppliers solutions markets expos directories catalogs resources advertise contacts
 
News Page

The news
and
beyond the news
Index of news sources
All Africa Asia/Pacific Europe Latin America Middle East North America
  Topics
  Species
Archives
News archive 1997-2008
 

Nunhems Italia - Open Day Airone F1 a Santa Croce Camerina, (RG), Sicilia - Airone F1 riconferma la sua leadership con l’open day del 10 Aprile


Santa Croce Camerina, RG., Italy
April 17, 2014

Che le presenze all’Open Day per il peperone Airone F1, tenutosi a Santa Croce camerina presso l’azienda Mandarà C. il 10 aprile sarebbero state elevate, ce lo si poteva aspettare, perché le premesse erano più che buone: si parlava di un eccellente prodotto che continua ad aggiungere successo a successo.
 


Che le presenze all’Open Day per il peperone Airone F1, tenutosi a Santa Croce camerina presso l’azienda Mandarà C. il 10 aprile sarebbero state elevate, ce lo si poteva aspettare, perché le premesse erano più che buone: si parlava di un eccellente prodotto che continua ad aggiungere successo a successo. Inoltre Nunhems, il marchio di Bayer CropScience per le sementi da orto, gode di ottima salute e anche nell’ area dei peperoni la sa lunga, e quindi l’azienda Mandarà C. e tutto lo staff Bayer CropScience Vegetable Seeds erano preparati a registrare una buona partecipazione. Ma le cose sono andate ancora meglio, come ci conferma Antonio Tribastone, Sales Specialist Peperone Sicilia per Bayer CropScience Vegetable Seeds. [

D. Quante presente avete registrato?
R. Circa 200 ancor più di quelle che avevamo previsto.
 

Airone F1


D. Quali sono i motivi a suo parere?

R. Intanto l’ospitalità e la professionalità dei gestori dell’azienda Mandarà C. (Di Lorenzo) e poi, certamente il prodotto: Airone F1 continua a registrare un grande successo presso nuovi e “vecchi” clienti. Le ragioni le sappiamo bene: il suo peso, la sua bellezza, e quindi la sua resa. Questi vantaggi, aggiunti alla sicurezza del prodotto e alla facilità di coltivazione in serre/tunnel, in tutte le epoche ne fanno veramente un prodotto del quale agricoltori e vivaisti non possono fare a meno.

D. Ma c’è un punto chiave per il quale chi è venuto all’incontro ha dimostrato maggior interesse?
R. Se mi permette, girerei la domanda: c’è più di un punto vincente, in Airone? Perché è l’insieme dei vantaggi che crea il grande vantaggio: Airone F1 è più lungo, pesa di più (grandi frutti, grande guadagno) è più forte, ha un colore unico: e tutto questo lo rende appetibile. Aggiungerei un altro punto, che anche oggi abbiamo toccato con mano: il nostro modo di lavorare, come azienda e come persone con conoscenze globali e con una assistenza davvero specialistica, da partner, che rende più sicuro e affidabile un rapporto che non è solo di lavoro.


About Bayer CropScience

Bayer is a global enterprise with core competencies in the fields of health care, agriculture and high-tech materials. Bayer CropScience, the subgroup of Bayer AG responsible for the agricultural business, has annual sales of EUR 8,819 million (2013) and is one of the world’s leading innovative crop science companies in the areas of seeds, crop protection and non-agricultural pest control. The company offers an outstanding range of products including high value seeds, innovative crop protection solutions based on chemical and biological modes of action as well as an extensive service backup for modern, sustainable agriculture. In the area of non-agricultural applications, Bayer CropScience has a broad portfolio of products and services to control pests from home and garden to forestry applications. The company has a global workforce of 22,400 and is represented in more than 120 countries.

 



More news from: Nunhems Italia S.R.L.


Website: http://www.nunhems.it

Published: April 17, 2014

The news item on this page is copyright by the organization where it originated
Fair use notice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright @ 1992-2024 SeedQuest - All rights reserved