home news forum careers events suppliers solutions markets expos directories catalogs resources advertise contacts
 
News Page

The news
and
beyond the news
Index of news sources
All Africa Asia/Pacific Europe Latin America Middle East North America
  Topics
  Species
Archives
News archive 1997-2008
 

Rijk Zwaan conquista Fruit Logistica di Berlino


Italy
February 19, 2015

Piena soddisfazione per questa edizione 2015 appena conclusa

Con lo stand sempre gremito di visitatori, Rijk Zwaan ha portato a casa risultati sorprendenti in virtù della sua partecipazione a Fruit Logistica.

Tra le novità presentate, il concept di punta è stato sicuramente  Sweet Palermo, la linea di peperoni racchiusa in questo nuovo brand umbrella e lanciata ufficialmente proprio nell’occasione della kermesse di Berlino dove, a  e supporto, era presente  un prototipo di peperone gigante di 2,5 mt. di altezza.

Questa introduzione ha visto una conferenza stampa e vari incontri con partner che hanno sposato con entusiasmo il progetto. Sono peperoni versatili, dal sapore eccezionalmente dolce e con caratteristiche distintive in fatto di colore, forma e presenza di pochi semi. Sweet Palermo rappresenta una vera innovazione per il mercato del peperone.

Anche in Italia sta partendo proprio in questo periodo la collaborazione per Sweet Palermo con produttori accorti che hanno già intravisto i vantaggi che possono portare questi prodotti.

“Ci aspettiamo ulteriori interessamenti al riguardo” fa sapere Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia. “Questo treno, ancora in  corsa, è un’occasione di successo da prendere al volo”, ha dichiarato.

Un’altra innovazione è stata la nuova linea di prodotti Sensational Traditions, che va ad unirsi alle altre linee di prodotti presentate proprio a Berlino lo scorso anno: Sensational Flavours, Sensational Ingredients, Sensational Snacks, Organic, Convenience e Industy.

Sensational Traditions include un assortimento varietale che combina l’essenza della tradizione e l’autenticità dei prodotti con le garanzie richieste dai sistemi produttivi e distributivi moderni.

In questa cornice berlinese, Rijk Zwaan ha colto l’occasione per invitare a cena i clienti presenti, intervenuti numerosi  a dimostrazione del forte legame che la società sementiera ha saputo instaurare, negli anni, con i propri partner.

  



More news from: Rijk Zwaan Italia


Website: http://www.rijkzwaan.it

Published: February 19, 2015

The news item on this page is copyright by the organization where it originated
Fair use notice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright @ 1992-2024 SeedQuest - All rights reserved