home news forum careers events suppliers solutions markets expos directories catalogs resources advertise contacts
 
News Page

The news
and
beyond the news
Index of news sources
All Africa Asia/Pacific Europe Latin America Middle East North America
  Topics
  Species
Archives
News archive 1997-2008
 

Bayer CropScience Vegetable Seeds - Inaugurazione dei nuovi uffici R&D in Italia


Sant’Agata, Italia
June 26, 2014

L'11 giugno 2014, i colleghi di Vegetable Seeds a Sant'Agata Bolognese hanno accolto Joachim Schneider (CEO) e tutti i membri del Board di Bayer CropScience Vegetable Seeds; Johan Peleman (R&D Director), Steffen Guenther (F&A Director), Vicente Navarro (Operation Director), e Ko Remijnse (M&S Director).


Johan Peleman (R&D Director) inaugura l’ufficio polifunzionale R&D.

Il motivo principale per la loro visita è che dopo sei mesi di lavoro, il nuovo laboratorio di Fitopatologia è stato completato nel corso del 2013 ed è ora pienamente funzionante. In aprile 2014 il nuovo ufficio polifunzionale R&D, la sala mensa e i relativi servizi sono entrati in funzione ed ufficialmente inaugurati.

La realizzazione di questi investimenti è una tappa importante, non solo per l'ampliamento della stazione di ricerca di Sant'Agata, ma anche per l’intera divisione di Vegetable Seeds e ulteriormente per l’impegno di Bayer ad aumentare gli investimenti nel settore delle sementi orticole.
 


I membri del Board a Sant’Agata Bolognese.


 

Joachim Schneider ha espresso la sua soddisfazione e apprezzamento durante l’inaugurazione. "Quando ho visitato la stazione di Sant'Agata l’ultima volta, era poco dopo il completamento della costruzione del laboratorio di Fitopatologia", ha detto Joachim. "Oggi, dopo poco più di un anno, sono felice di vedere che il laboratorio è pienamente funzionanti e aiuta i ricercatori a lavorare in modo più efficiente con le più avanzate tecnologie. Ora anche i nuovi uffici R & D sono stati completati. L'ulteriore ampliamento della stazione di ricerca fa parte della strategia di Bayer per accelerare la crescita del business delle sementi di ortaggi per diventare il leader mondiale nel business entro i prossimi 10 anni ".


Presentazione di Joachim Schneider davanti ai colleghi Italiani.

Rodolfo Zaniboni (Direttore Generale di Vegetable Seeds Italia) ringrazia Joachim e il Board per l'opportunità di fare parte del futuro piano di crescita di Bayer con l'espansione della stazione italiana. Inoltre, Rodolfo ha confermato l'impegno dei colleghi italiani per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di Bayer CropScience e che notevoli progressi già si vedono nel mercato italiano.

Durante la cerimonia Joachim Schneider e Johan Peleman hanno aperto ufficialmente i nuovi uffici con il taglio del nastro. Un buffet è stato preparato con i piatti a base dei prodotti del marchio Nunhems, come meloni Celestial F1 e Honey Moon F1, anguria Nun 00016 F1 e pomodori Dreamer F1 e Marinda F1.

 



More news from:
    . Nunhems
    . BASF Vegetable Seeds
    . Nunhems Italia S.R.L.


Website: http://www.nunhems.nl

Published: June 26, 2014

The news item on this page is copyright by the organization where it originated
Fair use notice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright @ 1992-2024 SeedQuest - All rights reserved